Ansia e attacchi di panico: ecco le 'pillole dell'amore' - Roba da Donne

Lei soffre di ansia e attacchi di panico, lui la supporta così

Foto 1 di 10

Ansia e attacchi di panico rappresentano per molte persone un grosso ostacolo alla vita quotidiana. E chi ne soffre non sempre viene compreso dagli altri. È importante che le persone a noi vicine ci supportino, anche se non sempre è semplice parlare dei nostri problemi.

Le medicine sono fondamentali per aiutare le persone contro ansia e attacchi di panico, ma, come si dice: un sorriso è una delle migliori medicine, specialmente quando il sorriso è generato dai gesti delle persone che amiamo.

Su Instagram, una ragazza ha raccontato in immagini uno di questi gesti. La ragazza in questione si chiama Denisha Bracey e sta da due anni con un coetaneo che si chiama Riley Rankin. I due giovani hanno trascorso un anno in Germania, poi si sono separati per un periodo perché Denisha voleva tornare in Canada dalla sua famiglia. Denisha soffre di ansia e attacchi di panico, così, in occasione del loro secondo anniversario, a luglio 2019, Riley ha preparato per lei il più dolce dei doni.

Come riporta BoredPanda, Riley sapeva che Denisha è piuttosto restia a prendere le medicine per il suo problema, così ha accompagnato l’idea dei farmaci veri ad altri “affettivi”. Ha acquistato online delle capsule vuote e le ha riempite con 60 messaggi d’amore, inserendole in una scatola di plastica, come quelle che si usano per contenere i medicinali. In questo modo, ogni volta che Denisha starà male, ne potrà leggere uno, finché non tornerà da Riley.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire questa originale “medicina” contro ansia e attacchi di panico.

Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 7 voti.
Attendere prego...