Donne e influenza: tu che tipo sei? - Roba da Donne

Donne e... influenza: tu che tipo sei?

Donne e influenza: in binomio che dà vita agli scenari più diversi, grotteschi e (a volte) divertenti. Scopriamo tutte le tipologie esistenti di donne con l'influenza. In quale ti riconosci?

Next video

Interviste su strada: quanto ne sappiamo di malattie sessualmente trasmissibili?

Clear

La leggenda narra che le donne colpite da influenza riescano ad andare tranquillamente al lavoro, a occuparsi della casa e di eventuali bambini e, perché no, a partecipare a feste e party esclusivi. Ma, appunto, si tratta solo di una leggenda.

Perché in realtà di tipi da influenza ne esistono moltissimi: ognuna di noi reagisce praticamente a modo suo. C’è chi non riesce in nessun modo a ingoiare pastiglie, neanche quelle più piccole; c’è l’ipocondriaca, che passa ore su Google a incrociare sintomi con patologie letali, decretando senza indugi la sua morte da lì a pochi giorni; c’è quella che al primo accenno di febbre si trasferisce definitivamente sul divano, sfoderando un arsenale di medicine che farebbe invidia a un centro di ricerca farmacologica; non possiamo non nominare, poi, le donne che (pur non avendo l’influenza) arrivano a togliere il saluto a chi osa starnutire a meno di 5 metri da loro.

Ma in effetti a ben guardare, ci sono davvero anche loro: le wonder woman. Quelle che, anche con 39 di febbre si rifiutano di stare a casa dal lavoro e, impavide, sfidano il mondo esterno col termometro sotto il braccio.

E voi a che tipologia appartenete?

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
  • Donne e...