logo
Galleria: Il cambiamento radicale di 25 persone dopo aver smesso di bere

Il cambiamento radicale di 25 persone dopo aver smesso di bere

Il cambiamento radicale di 25 persone dopo aver smesso di bere
Foto 1 di 26
x

Cambiare la propria vita, cambiare le abitudini ed eliminare quelle che più ci fanno star male, spesso può essere davvero difficile. Soprattutto se quando le cattivi abitudini da eliminare sono diventate vere e proprie dipendenze.

Nonostante la grande difficoltà, qualcuno ci è riuscito, vicendo e conquistandosi una vita migliore, sana e felice. Persone che ora vogliono raccontare la loro storia, che vogliono mostrare fieri al mondo intero i loro cambiamenti: i chili persi, i giorni di sobrietà e una nuova bellezza. Una bellezza che parte dall’interno, provocata da felicità, soddisfazione personale e tranquillità.

Eroina: dal degrado della dipendenza alla disintossicazione (ricadute comprese) in 16 scatti

Eroina: dal degrado della dipendenza alla disintossicazione (ricadute comprese) in 16 scatti

Tutte queste storie, una così diversa dall’altra, ci hanno aiutato a capire che ognuno ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi percorsi, di valide motivazioni per iniziare la disintossicazione e di motivazioni altrettanto valide e forti per continuarla. Qualcuno lo ha fatto per i propri figli, qualcuno per i propri genitori, ma tutti in primis per se stessi, tutti con un unico grande scopo, quello di vivere una vita sana e felice.

Ecco qui la storia di uomini e donne, più o meno giovani, che hanno smesso di bere e hanno ritrovato la vera felicità, riscoprendo che la vita è un viaggio meraviglioso, che deve essere goduto a pieno. Ora vi mostriamo quelle che più ci hanno colpito, sperando che possano essere d’aiuto a chi, come loro, sta soffrendo di dipendenze.