Ecco a voi il Twigging- bra, una nuova invenzione della OgilvyOne Atene, sponsorizzata dalla Nestlè Fitness. L’iniziativa è partita dalla Grecia ma è destinata ad arrivare negli altri paesi europei per una buona causa: il cancro al seno. Come funziona? Il reggiseno in questione ha un bottone sulla chiusura che permette di inviare un tweet per la ricerca contro il cancro ogni volta che si allaccia o si slaccia.

In realtà il procedimento è più complesso: il reggiseno si connette al telefono e attraverso di questo posta i 140 caratteri su Twitter.
Invia un tweet sul cancro della mammella, invitando le donne a controllarsi e proteggersi.
Un’iniziativa diversa che sta riscuotendo molto successo perchè, si sa, ormai internet è il mezzo di comunicazione più efficiente!Un tweet potrebbe far riscoprire l’importanza della prevenzione alle donne su una delle patologie più diffuse, ovvero il cancro al seno.

Basta andare su @tweetingbra ed il gioco è fatto.

 

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!