diredonna network
logo
Stai leggendo: “Qual è la differenza fra Balfolic e Prefolic?”
Invia la tua richiesta a tema psicologia, sessuologia, rapporti di coppia.
Domanda all'esperto

"Qual è la differenza fra Balfolic e Prefolic?"

Volevo sapere la differenza fra Balfolic e Prefolic …in questo momento sto assumendo il balfolic ma ho qualche dubbio nel senso che ho fatto degli esami ed ho mthfr variante C677T/A mutato ed un polimorfismo 4G/5G e a detta di molti nel mio caso il prefolic sarebbe più adatto…potreste darmi delle risposte in merito in modo che io possa avere le idee più chiare ? Grazie per la vostra disponibilità

Domanda di

La risposta dell'esperto

Basterebbe leggere il foglietto illustrativo, il Prefolic è uno dei più alti, mentre il Balfolic costerà meno.
Questo tipo di acido folico è formato da una molecola che a differenza dell’acido folico non deve essere metabolizzato dall’MTHFR.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Risponde Dottor Salvatore Di Leo

Ginecologo

Domanda all'esperto

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia, successivamente ha conseguito la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia con lode presso l’Università di Catania. Dopo la laurea si è dedicato ad un percorso formativo sub-specialistico in Tecniche avanzate in fisiopatologia della riproduzione, ha seguito un Master in Ecografia Ostetrica Ecocardiografia fetale a Roma all’Artemisia Main Center e nel 2014 si è diplomato al S.I.E.M.G – Siumb in ecografia generalista.

Attualmente è Dirigente Medico di Ginecologia ed Ostetricia presso l’U.O. di Desenzano del Garda, dove svolge l’attività ginecologica, ostetrica e laparoscopica, con particolare riguardo a Colposcopia, Uroginecologia ed Urodinamica, Patologia del Basso tratto. Privatamente pratica rivitalizzazioni vaginali in quelle pazienti con atrofie marcate per Menopausa o patologie vulvari e vaginali.

Blog personale

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Consulta le risposte del Dottor Salvatore Di Leo e degli altri esperti su: